martedì 06 12 22
HomeCalcioGiudice sportivo, le sanzioni dell'8ª giornata

Giudice sportivo, le sanzioni dell’8ª giornata

- Advertisment -spot_img

Il giudice sportivo di Serie A ha emesso le sanzioni per l’8ª giornata di campionato. Spicca l’espulsione di Ivan Juric

Giudice sportivo, le sanzioni

Un’altra giornata di campionato è archiviata, con la giustizia sportiva che ha già espresso i propri verdetti. Per le società la multa più salata, e anche l’unica, è quella ai danni dell’Atalanta.

I bergamaschi si vedono multati di 12.000 euro a causa dei propri tifosi. La multa arriva perché i sostenitori nerazzurri hanno intonato cori discriminatori nei confronti di alcuni giocatori in campo, oltre che nei confronti del presidente della squadra avversaria.


Potrebbe interessarti anche:


Le altre sanzioni

Spicca maggiormente l’espulsione di Ivan Juric, per aver proferito espressioni irrispettose verso la terna arbitrale. Anche 5.000 euro di ammenda per l’allenatore del Torino, che salterà la prossima giornata di campionato.

Poca altra carne al fuoco per il resto, con sole ammonizioni e diffida ad alcuni giocatori. Per la Salernitana arriva la seconda ammonizione per Vilhena, che però potrà giocare tranquillamente la prossima giornata e che non sarà in diffida. Ora testa alla prossima giornata di campionato, con i granata che avranno la partita contro l’Hellas Verona che sarà decisiva per Davide Nicola.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: