martedì 06 12 22
HomeFrontpageSalernitana, le condizioni di Federico Fazio e Bohinen

Salernitana, le condizioni di Federico Fazio e Bohinen

- Advertisment -spot_img

Nella mattinata di oggi riprenderanno gli allenamenti della Salernitana, in vista della sfida di domenica 9 ottobre contro il Verona, valevole per la 9ª giornata di Serie A 2022-2023.

Salernitana, probabile rientro di Fazio e Bohinen

In occasione della gara di domenica allo stadio “Arechi”, tra Salernitana e Verona, i granata continuano alacremente gli allenamenti per la preparazione del match, valido per la 9ª giornata di Serie A.


Ti potrebbero interessare anche:


Nell’allenamento di lunedì mattina, hanno svolto un lavoro tecnico a parte, Emil Bohinen e Federico Fazio.

Tuttavia, il difensore argentino ormai tra gli indisponibili consolidati di Nicola, a causa del problema alla caviglia rimediato nella gara di Torino contro la Juventus, dovrebbe riuscire a recuperare in tempo per la sfida contro gli avversari del Verona. Il difensore granata in questione, ha dimostrato più volte di voler riprendersi, a tutti i costi, il posto in squadra e la tanto ambita fascia da capitano.

Qualche dubbio in più, rimane per il centrocampista norvegese classe 99′ e la sua possibile ed eventuale ripresa. Nelle ultime due partite dei granata, perse entrambe con Lecce e Sassuolo, si è avvertita in maniera palese e sostanziale la mancanza dell’ex centrale della Roma, che assicura esperienza, organicità e contezza alla retroguardia della Bersagliera.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: