lunedì 22 07 24
spot_img
HomeCalciomercatoDia ad un passo dall'addio: le cifre e i dettagli dell'operazione
spot_img

Dia ad un passo dall’addio: le cifre e i dettagli dell’operazione

spot_img
spot_img

Boulaye Dia è sempre più vicino alla Lazio. L’attaccante senegalese lascerà la Salernitana dopo due stagioni, restando in Serie A a disposizione di Baroni. Ecco i dettagli dell’operazione.

Dia-Lazio: accordo sempre più vicino

Dopo una stagione da dimenticare, Boulaye Dia è pronto a ripartire: per lui una nuova avventura nella Capitale, sponda biancoceleste. Il bomber senegalese, che aveva trascinato la Salernitana nella stagione 2022-2023 a suon di gol, è vicinissimo ad accettare la proposta della Lazio.


Potrebbe interessarti anche:


Le cifre

Le società hanno trovato un accordo per un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Obbligo che avverrà al raggiungimento di determinati obiettivi (presenze e reti). La cifra si aggira intorno ai 15-16 milioni di euro. I granata hanno chiesto una cifra più alta degli iniziali 10 milioni offerti dalla Lazio e 12 richiesti dall’ippocampo poiché il 20% dovrà essere corrisposat al Villarreal.

La Salernitana risparmierebbe, la prossima stagione, l’ingaggio del giocatore (2 milioni all’anno). Dia firmerà un contratto della durata di quattro anni. La trattativa, che sembrava fino a qualche giorno fa essersi arenata, è stata riaperta poiché Castellanos molto probabilmente lascerà Roma per trasferirsi al Girona.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari