mercoledì 09 11 22
HomeFrontpageSalernitana-Verona, Dia a rischio: ha svolto lavoro specifico

Salernitana-Verona, Dia a rischio: ha svolto lavoro specifico

- Advertisment -spot_img

Notizie preoccupanti per la Salernitana: Boulaye Dia ha svolto lavoro specifico nella seduta di allenamento mattutina. Nel comunicato ufficiale il club fa sapere di che tipo di infortunio si tratta.

Salernitana, contro il Verona senza Dia?

La Salernitana rischia di perdere una pedina importante per il match di domenica contro il Verona. Il bomber granata Boulaye Dia ha infatti rimediato un trauma contusivo all’anca. Nella seduta di allenamento svolta questa mattina al centro sportivo “Mary Rosy”, come riportato dal club in un comunicato ufficiale, oltre a Bohinen e Fazio si è aggiunto l’attaccante senegalese alla lista dei giocatori che hanno svolto un lavoro specifico. Di seguito, il comunicato.


Ti potrebbero interessare anche:


Prosegue il lavoro della Salernitana in vista della gara di domenica contro il Verona. Questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica. I granata sono quindi stati impegnati con esercizi di tecnica dinamica seguiti da un lavoro tattico. L’allenamento è terminato con partite a tema.

Bohinen, Dia (trauma contusivo all’anca) e Fazio hanno svolto lavoro atletico specifico.

La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 10:30 presso il C.S. “Mary Rosy”“.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: