Partita la prevendita di Salernitana–Venezia, arrivano i primi dati per la gara della gara dello stadio “Arechi”, nel giorno della Befana. Il match è valido per la 20ª giornata del campionato di Serie A 2021-2022.
I numeri della prevendita di Salernitana-Venezia
Il giorno della Befana i granata di Stefano Colantuono torneranno in campo, e torna anche l’entusiasmo della piazza dopo il passaggio delle quote che sarà ufficiale alla firma dell’atto. Nel primo giorno di prevendita sono 1.793 i biglietti venduti, un dato anche bloccato dalla nuova emergenza sanitaria. Di questi quattro giungeranno dal Veneto.
Nel frattempo l’ufficio stampa del club rende noto l’esaurimento della scorta per gli Under-14, tessere CONI, AIA e FIGC.
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che i tagliandi per la gara Salernitana – Venezia riservati ad Under 14, tessere CONI – AIA – FIGC e persone diversamente abili sono esauriti.
Nella gara con il Venezia sarà come al solito emergenza per Colantuono il quale dovrà fare a meno di sei elementi del gruppo squadra, risultati positivi al CoViD-19.