sabato 18 05 24
spot_img
HomeFrontpageIervolino: "Obiettivo? Restare in A. La Salernitana avrà un grande futuro"
spot_img

Iervolino: “Obiettivo? Restare in A. La Salernitana avrà un grande futuro”

spot_img
spot_img

Il nuovo presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha parlato in un’intervista pubblicata dalla Gazzetta dello Sport. Le parole del neo patron granata danno un po’ di speranza alla piazza, dopo gli ultimi mesi travagliati.

Salernitana, Iervolino: “Obiettivo salvezza”

Il neo presidente della Salernitana ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Iervolino ha parlato della sua scelta e del futuro che auspica al club granata. Per quanto riguarda l’investimento racconta: “Per natura rifuggo dalle follie. Mi piace molto di più l’idea di una scommessa da vincere“.

Poi sulla classifica che vede la Salernitana in ultima posizione: “Quello che posso assicurare è l’impegno immediato che profonderò per un rapido riequilibrio della squadra e dell’ambiente. Se poi parliamo di obiettivi, è evidente che quello di restare in Serie A è il nostro a breve termine. Sono ancora convinto che possa succedere. Sono un sognatore che non molla mai“.

Sulla sessione di mercato invernale: “farò un accurato approfondimento di tutte le articolazioni della società. Ai tifosi oggi prometto di mettere mano immediatamente a una valutazione complessiva delle potenzialità della squadra. È chiaro che il mercato di gennaio è tradizionalmente un mercato di riparazione, per cui eventuali operazioni in entrata dovranno essere valutate con molta attenzione“.

Infine, Iervolino si è espresso sula speranza di lasciare l’ultima posizione e le zone a rischio della classifica, con un occhio al futuro: “la tifoseria granata favorirà l’uscita dalle secche della classifica e conferirà al nuovo gruppo dirigente la giusta carica per operare le scelte migliori. La Salernitana è una grande squadra, ha una grande storia e avrà anche un grande futuro“.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari