La Salernitana ha appena ufficializzato l’esonero di Gianluca Petrachi dal club granata, e non sono mancate le immediate reazioni dall’interno del club.
Salernitana: la storia di Valencia scuote l’ambiente
La Salernitana ha esonerato da poco Gianluca Petrachi, e dopo sei mesi di diverbi e dibattiti con alcuni membri societari, e non solo, gli animi al momento del suo licenziamenti si sono accesi all’interno della società granata. Ufficializzati Valentini e Breda, mentre sui social un calciatore ha scagliato una frecciatina nei confronti del DS.
Potrebbe interessarti anche:
Diego Valencia, infatti, ha pubblicato una storia polemica sul suo profilo Instagram.
Il cileno è fuori rosa da diverso tempo, nonostante il suo costante impegno con la squadra, culminato col gol contro la Sampdoria alla seconda giornata del campionato di Serie B. Al momento dell’esonero dell’oramai ex direttore sportivo granata la sua risposta è stata una storia con una frase (“Quando non sei una persona per bene, arriverà sempre il momento in cui dovrai pagare per quello che fai“) che lascia intendere molte cose sul loro rapporto tutt’altro che idilliaco.
Il percorso del calciatore, sembra, comunque, non cambiare, visto l’interesse da parte di diverse società sudamericane sul suo conto, ricambiato ovviamente dal granata che è alla ricerca di una piazza per rendersi protagonista nella prossima Copa Libertadores.