martedì 26 07 22
HomeCalciomercatoSalernitana: ufficiale il ritorno di Federico Bonazzoli

Salernitana: ufficiale il ritorno di Federico Bonazzoli

Federico Bonazzoli è di nuovo un giocatore della Salernitana. L’attaccante classe ’97 ritorna dalla Sampdoria, questa volta a titolo definitivo, per 5 milioni di euro, firmando fino al 2026.

Salernitana: quadriennale per Bonazzoli

Federico Bonazzoli tornerà a vestire la maglia della Salernitana anche nella stagione 2022-2023, però, questa volta, a titolo definitivo. Salernitana e Sampdoria hanno raggiunto un accordo per il trasferimento dell’attaccante scuola Inter sulla base di 5 milioni di euro. Bonazzoli vestirà i colori granata fino al 30 giugno 2026. L’ufficialità è arrivata in serata, dopo che il giocatore aveva svolto le visite mediche di rito a Villa Stuart, al termine di una trattativa estenuante durata quasi un mese.

Nella scorsa stagione, Bonazzoli è stato tra i protagonisti assoluti della salvezza miracolosa dell’Ippocampo. Il suo contributo alla causa è stato di 10 gol in 31 partite, più due gol in Coppa Italia nella partita vinta all’Arechi al primo turno contro la Reggina.

Di seguito, il comunicato ufficiale della Salernitana:

«L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Calcio Sampdoria per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’97 Federico Bonazzoli. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026».


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: