venerdì 29 09 23
spot_img
HomeFrontpageAl "Mary Rosy" il corso UEFA Pro: Sousa incontra gli ex giocatori

Al “Mary Rosy” il corso UEFA Pro: Sousa incontra gli ex giocatori

spot_img

Presso il centro sportivo “Mary Rosy”, casa della Salernitana, si è svolto negli ultimi due giorni il corso per allenatori UEFA Pro. Docente d’eccezione il tecnico Paulo Sousa, che ha incontrato tanti ex giocatori che ora hanno intrapreso una nuova strada.

La Salernitana ospita gli allenatori del corso UEFA Pro

Un ambiente accogliente e disponibile, quello messo a disposizione dalla Salernitana negli scorsi due giorni di allenamento. La società granata ha aperto le porte a tanti ex campioni che, appesi gli scarpini al chiodo, hanno deciso di intraprendere la carriera da allenatori.


Potrebbero interessarti anche:


Al “Mary Rosy” si è tenuto, infatti, il corso per allenatori UEFA Pro. Il tecnico dei granata, Paulo Sousa, ha incontrato gli ex giocatori – e non solo – e ha tenuto qualche lezione infondendo il suo sapere e parlando della sua idea di calcio.

Tra i presenti: Renzo Ulivieri, ex allenatore e presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio; Abdoulay Konko, ex giocatore, tra le altre, di Genoa e Lazio; Antonio Nocerino, ex Juventus e Milan; Emilio De Leo, ex vice allenatore di Mihajlovic; Andrea Barzagli, ex difensore campione del mondo, che ha poi legato particolarmente il suo nome alla Juventus.

Ecco le parole dei protagonisti.

- Advertisment -spot_img

Notizie popolari