venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageAttacco tandem contro l'Udinese, Liverani pronto al cambio di modulo
spot_img

Attacco tandem contro l’Udinese, Liverani pronto al cambio di modulo

spot_imgspot_img

La Salernitana di Liverani, chiamata a qualcosa in più dopo due sconfitte pesanti, potrebbe scendere in campo con un modulo differente. Il tecnico granata è pronto a proporre un nuovo assetto offensivo.

Salernitana: Liverani pensa al nuovo attacco

Nelle prime due uscite sulla panchina della Salernitana, Liverani ha raccolto due sconfitte. Una nota dolente è relativa anche alle reti segnate dai granata che non sono mai andati in gol negli ultimi 180′.


Potrebbe interessarti anche:


Poche occasioni costruite e una freddezza da ritrovare negli ultimi metri del campo, elementi che inducono il tecnico dei campani al cambio di assetto in attacco. Infatti, come riporta Il Mattino, la Bersagliera potrebbe scendere in campo contro l’Udinese con un reparto offensivo leggermente rivisitato.

Weissman, il quale ha raccolto il consenso della piazza sotto il punto di vista dell’atteggiamento, potrebbe essere affiancato da uno tra Simy e Dia, mentre alle sue spalle agirebbe Candreva. Dunque, la Salernitana passerebbe al 3-4-1-2, mantenendo sempre tre elementi offensivi ma schierando un attaccante in più rispetto alle ultime gare.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari