lunedì 20 05 24
spot_img
HomeFrontpageIn vista di Salernitana-Udinese, rinviata l'esposizione della scenografia
spot_img

In vista di Salernitana-Udinese, rinviata l’esposizione della scenografia

spot_img
spot_img

Rinviata l’esposizione della scenografia per l’ultimo impegno casalingo della Salernitana allo stadio “Arechi” contro l’Udinese di Sottil.

Salta la scenografia di Salernitana-Udinese

La sconfitta del Verona con l’Atalanta ha consegnato alla Salernitana la seconda consecutiva salvezza, con ben tre giornate d’anticipo, con i granata che si apprestano a disputare il terzo campionato di fila. Una salvezza conquistata in hotel, se così vogliamo definirla, con netto anticipo rispetto alla sfida giocata all'”Olimpico” contro i giallorossi di Mourinho e terminata con un rocambolesco pareggio.


Potrebbe interessarti anche:


«L’orgoglio di essere salernitani». Questo è il messaggio che veniva lanciato nella scorsa settimana dagli ultras della Curva Sud Siberiano, un inno di appartenenza alla fede granata e al calcio. Proprio i gruppi ultras si erano organizzati in vista dell’ultima partita casalinga allo stadio “Arechi”, contro l’Udinese, per organizzare una scenografia come epilogo di questa stagione conclusasi nel migliore dei modi per celebrare e ringraziare società, dirigenza e staff tecnico.

Lo spettacolo sarà però rimandato di qualche mese a causa di alcuni problemi nella fase di preparazione. Un appuntamento che verrà solo rinviato ad agosto, in occasione della prima gara di Serie A che sarà accompagnata dalla tanto attesa scenografia.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari