mercoledì 24 05 23
spot_img
HomeFrontpageIl comunicato della Salernitana conferma: ecco le condizioni di Boulaye Dia

Il comunicato della Salernitana conferma: ecco le condizioni di Boulaye Dia

spot_img
- Advertisment -spot_img

La Salernitana oramai è salva e ha centrato il suo obiettivo. Una salvezza conquistata in netto anticipo e prima della sfida disputata nella giornata di lunedì contro la Roma di Mourinho, anche se la sfida contro i giallorossi ha lasciato degli strascichi.

Salernitana, il comunicato sulle condizioni di Dia

Nella giornata di oggi le condizioni di Boulaye Dia hanno suscitato un po’ di apprensione all’interno dell’ambiente granata. La Salernitana ha diramato una nota ufficiale con l’esito degli esami a cui si è sottoposto Dia, confermando il suo infortunio.


Potrebbe interessarti anche:


L’attaccante senegalese ha accusato un problema al ginocchio, per essere più chiari un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro, durante l’ultima partita disputata allo stadio “Olimpico” contro la Roma. I controlli, che sono stati svolti nella giornata di oggi, hanno evidenziato che l’infortunio non è grave ma che la punta granata potrebbe finire in anticipo la stagione. L’ex Villarreal sarà out nelle prossime sfide contro Udinese e proverà ad esserci in quella contro la Cremonese.

Ecco la nota del club campano:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che gli esami strumentali a cui si è sottoposto Boulaye Dia presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro riportato durante la gara di lunedì a Roma. L’atleta ha già iniziato il suo protocollo riabilitativo e le sue condizioni saranno nuovamente valutate nei prossimi giorni”.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari