La Salernitana oramai è salva. Un obiettivo, questo, conseguito in netto anticipo, merito degli egregi risultati ottenuti sotto la gestione Paulo Sousa. La partita disputata contro la Roma, però, ha lasciato degli strascichi. Nello specifico, la società granata avrebbe confermato, con un comunicato ufficiale, le reali condizioni di Boulaye Dia.
Salernitana, il comunicato sulle condizioni di Dia
Dopo la gara disputata contro la Roma, le condizioni di Boulaye Dia hanno suscitato apprensione all’interno dell’ambiente granata. La Salernitana, tramite un comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali, ha infatti reso noto l’esito degli esami a cui si è sottoposto l’attaccante. Il risultato ha confermato il sentore generale: si tratta di infortunio.
Potrebbe interessarti anche:
Il calciatore senegalese, durante l’ultima partita disputata allo stadio “Olimpico” contro la Roma, ha accusato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro. I controlli, che sono stati svolti nella giornata di oggi, 24 maggio 2023, hanno evidenziato che la punta granata potrebbe finire anzitempo la stagione. Da scartare a priori l’ipotesi convocazione contro Udinese, con le condizioni fisiche che verranno valutate prima dell’ultima di campionato, in programma sabato 3 giugno 2023.
Ecco, di seguito, la nota del club campano:
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che gli esami strumentali a cui si è sottoposto Boulaye Dia presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro riportato durante la gara di lunedì a Roma. L’atleta ha già iniziato il suo protocollo riabilitativo e le sue condizioni saranno nuovamente valutate nei prossimi giorni”.