martedì 21 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageSalernitana-Udinese, richiesta per aprire la Curva Nord. Ci sarebbero 3mila tifosi in...

Salernitana-Udinese, richiesta per aprire la Curva Nord. Ci sarebbero 3mila tifosi in più

Per l’ultima – decisiva – giornata di campionato la Salernitana affronterà allo stadio “Arechi” l’Udinese. Nelle ultime ore c’è stata una richiesta da parte di Roberto Celano, che vorrebbe la riapertura della Curva Nord in occasione dell’ultima gara della stagione.

Salernitana-Udinese, Celano al sindaco: “Riaprire Curva Nord”

Come riportato da Ottopagine, la politica salernitana starebbe spingendo per far avere l’apporto di circa 3mila tifosi in più per quella che sarà la partita più importante della stagione dei granata. La permanenza in Serie A, infatti, passa dal match del prossimo fine settimana allo stadio “Arechi”, contro l’Udinese.

Il presidente della Commissione Trasparenza, Roberto Celano, ha inviato una lettera al sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli. Nella missiva si chiede di intervenire affinché la Curva Nord venga riaperta. La curva è dedicata, solitamente, ai tifosi ospiti. In questa occasione, però, si vorrebbero disporre e «isolare i pochi tifosi ospiti che saranno presenti in uno “spicchio” di qualche altro settore».

Si sa che la Curva Nord non può essere occupata interamente, quindi l’intenzione è quella di «ospitare circa 3mila persone». Il motivo di questa richiesta è anche riconducibile al fatto che «sebbene a capienza limitata, l’apertura di un ulteriore settore con prezzi ‘popolari’ consentirebbe a tanti salernitani che hanno difficoltà ad accedere ad altri settori di assistere ad un evento particolarmente atteso».


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: