giovedì 28 03 24
spot_img
HomeFrontpageBuon inizio per mister Vanoli, la Salernitana Primavera pareggia in casa col...
spot_img

Buon inizio per mister Vanoli, la Salernitana Primavera pareggia in casa col Perugia U19

spot_imgspot_img

Buona la prima per mister Vanoli alla guida della Salernitana Primavera. I granatini raccolgono un buon punto contro il Perugia e si allontanano leggermente da Reggina e Ternana.

Salernitana, pari interno per la Primavera

Dopo il momento critico con la sconfitta di Monopoli e l’esonero di Fusco, la Salernitana Primavera rivede parzialmente la luce, pareggiando contro il Perugia la prima partita sotto la guida di mister Vanoli. Un punto non sufficiente a scacciare definitivamente l’incubo retrocessione, ma che comunque potrebbe risultare importante a fine campionato. I granatini passano subito in vantaggio a inizio primo tempo, ma subiscono il pareggio a dieci minuti dalla fine della prima frazione. Poi a metà ripresa gli ospiti passano in vantaggio e quando tutto sembra perduto, un calcio di rigore all’88’ riporta il match in parità, che regge fino al fischio finale. Turno dunque positivo per i ragazzi di mister Vanoli, date anche le sconfitte delle inseguitrici Reggina e Ternana.


Potrebbe interessarti anche:


Il riassunto del match primavera

La Salernitana U19 parte alla grande e al 7′ passa in vantaggio grazie ad un’azione personale di Sfait che conclude col mancino. Al 35′ però arriva il pari ospite, siglato da Sadetinov sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Si va a riposo in parità. Nella ripresa il Perugia trova il gol del sorpasso, con Seghetti che al 72′ trafigge la difesa granata in contropiede. I granatini si fiondano in avanti alla ricerca del pari e all’88 Marsili viene steso in area di rigore. Dal dischetto va Iervolino che con grande freddezza non sbaglia e trova il gol che sancisce il 2-2 finale. Buona partenza dunque per mister Vanoli, che è ora atteso insieme alla squadra dal derby col Benevento attaulmente terzo in classifica.



spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari