giovedì 13 06 24
spot_img
HomeFrontpageTutti gli impegni dei granata con le rispettive Nazionali
spot_img

Tutti gli impegni dei granata con le rispettive Nazionali

spot_img
spot_img

Alcuni giocatori della Salernitana sono stati convocati dalle proprie Nazionali. Ecco tutti gli impegni dei granata.

Salernitana, i granata in Nazionale

Europei, Coppa America, qualificazioni ai Mondiali o anche semplici amichevoli: questi i  principali eventi del periodo. Tchaouna, Gyomber, Kastanos e Coulibaly sono stati convocati e saranno impegnati con le rispettive Nazionali: ecco tutti gli appuntamenti.


Potrebbe interessarti anche:


Loum Tchaouna, a un passo dalla Lazio, sta giocando con la Francia Under-20 il “Maurice Revello Tournament” e, dopo la vittoria contro la Corea del Sud Under-21, alle 17:30 sfiderà l’Arabia Saudita Under-23.

Norbert Gyomber è stato convocato dal CT della Slovacchia, Francesco Calzona, per gli Europei e, in attesa di questi ultimi, giocherà contro il Galles questa sera alle 20:45.

Ieri, invece, il Cipro di Grigoris Kastanos è stato sconfitto dalla Moldavia. Il 20 granata è partito titolare e ha giocato l’intera partita, servendo un assist a Pittas. L’11 giugno alle 18, invece, giocherà contro il San Marino.

Lassana Coulibaly è stato convocato dalla Nazionale del Mali, che è in cerca della qualificazioni ai Mondiali 2026. Il centrocampista ha giocato giovedì 6 giugno contro il Ghana e martedì 11 giugno alle 15 tornerà in campo per affrontare il Madagascar.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari