venerdì 14 06 24
spot_img
HomeFrontpageLe dichiarazioni di Liverani: "Dia, situazione difficile e Tchaouna ha tanta qualità"
spot_img

Le dichiarazioni di Liverani: “Dia, situazione difficile e Tchaouna ha tanta qualità”

spot_img
spot_img

Fabio Liverani, ex allenatore della Salernitana, ha parlato ai microfoni di “Radio Sei” e nel suo intervento ha parlato anche della Salernitana, di Tchaouna e del caso Dia.

Liverani: “Dia voleva andare via”

Fabio Liverani, ex allenatore della Salernitana nella stagione 2023-2024, ha parlato ai microfoni di “Radio Sei”. Il suo intervento ha toccato molti argomenti, tra cui le dimissioni di Igor Tudor, attualmente ex allenatore della Lazio e del subentro sulla panchina biancoceleste di Baroni, ex allenatore del Verona. Liverani ha anche parlato del prossimo acquisto di Tchaouna, ma anche della situazione creatasi con Dia.


Ti potrebbe interessare anche:


Di seguito le dichiarazioni di Fabio Liverani:

Su Dia: «Ha mostrato regressi già prima del mio arrivo, c’erano tante problematiche e voleva andar via. Situazione difficile, per lui non era più fattibile. Non dava più disponibilità, non aveva alcun entusiasmo. Parliamo di un giocatore molto forte, nella Lazio ci potrebbe stare alla grande ma se dovessi sceglierne uno punterei più su Tchaouna, per età e per prospettiva».

Su Tchaouna: «È un giocatore di prospettiva. Ha grande velocità, buona tecnica, deve ancora imparare a giocare in certe situazioni. Parliamo comunque di un 2003 e credo che per la Lazio sia un grande investimento. Ha tutte le qualità, va fatto crescere. Per lui è uno step molto superiore. È evidente che nella stagione della Salernitana è l’unica nota positiva, ma credo che il profilo di Tchaouna sia giusto per il progetto della Lazio».

Loum Tchaouna è praticamente un giocatore della Lazio, ha fatto le visite mediche ed è pronto al trasferimento in casa biancoceleste. Boulaye Dia, al momento è ancora un giocatore della squadra granata, che è al momento coinvolto in una querelle legale con la società della Salernitana, per il suo rifiuto di entrare in campo durante la partita contro l’Udinese, proprio nel periodo in cui era allenatore della Bersagliera Fabio Liverani.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari