Il Napoli dirama la lista dei convocati per l’imminente ritiro di Dimaro: tra i convocati ci sono anche Gennaro Tutino e Sebastiano Luperto, due nomi accostati alla Salernitana ognuno per ragioni diverse. C’è anche il portierino Hubert Idasiak, autore di innumerevoli parate nel derby Primavera contro i granata.
Salernitana, il Napoli porta Tutino in ritiro
Il bomber napoletano ha contribuito alla promozione in massima serie della Bersagliera, ma a fine stagione le vicende societarie non hanno consentito alle parti di intavolare una vera trattativa nonostante il gradimento del calciatore circa un ritorno a Salerno. In realtà neanche dalla società trapelava la volontà di spendere all’incirca 4milioni per portare a casa l’attaccante. Negli ultimi giorni l’unica società ad aver mosso passi concreti verso il bomber napoletano è stata il Parma, neoretrocessa in B.
Nel frattempo il neo-tecnico degli azzurri Spalletti, ha convocato il ragazzo per il ritiro di Dimaro e, come immaginabile, lo valuterà nel corso delle prossime sedute d’allenamento. Gli infortuni di Mertens e Lozano hanno contribuito alla momentanea permanenza in maglia azzurra di Tutino.
Con lui anche Sebastiano Luperto è stato inserito nella lista da Spalletti, il difensore, l’anno scorso in forza al Crotone, è stato accostato diverse volte alla Salernitana pur non essendo mai stata intavolata alcuna trattativa.
https://www.facebook.com/SSCNapoli/photos/a.1915942915105940/4572152089484996/