lunedì 20 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, il saluto di Micai: "Arrivederci Salerno… sei nella categoria che più...
spot_img

Salernitana, il saluto di Micai: “Arrivederci Salerno… sei nella categoria che più ti compete!”

spot_img
spot_img

Alessandro Micai saluta la Salernitana, ad attenderlo c’è la Reggina. Nella giornata odierna dovrebbe arrivare la firma sul contratto, nel frattempo si congeda con un messaggio sui propri canali social.

Alessandro Micai saluta la Salernitana

«Quando 3 anni fa mi chiamarono per venire a Salerno, ricordo ancora la sensazione che provai. Da un lato la tristezza di lasciare “casa”, da un altro la gioia di approdare in una piazza calda, importante ed ambiziosa». Apre così il suo messaggio il portiere mantovano.

Prosegue manifestando il dispiacere che prova a lasciare Salerno dopo una stagione per lui anonima, nonostante l’incredibile traguardo di squadra raggiunto. Avrebbe certamente voluto essere utile alla causa: «Mi sarebbe piaciuto lasciare Salerno in un altro modo […] ma nella vita non sempre siamo noi a decidere il come ed il quando! Sono felice ed orgoglioso di aver fatto parte, nel mio piccolo, della storia granata».

Chiude salutando Salerno ed esprimendo tutta la sua voglia di tornare ad essere protagonista: «È arrivato il momento di tornare a fare quello che amo e per cui sono nato! Cambio squadra ma non ambizioni […] Arrivederci Salerno, è stato veramente bello… sei nella categoria che più ti compete!».

Si conclude così dopo tre anni l’esperienza di Alessandro Micai a Salerno.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari