giovedì 26 01 23
HomeFrontpageSalernitana tornata al lavoro in vista del Lecce

Salernitana tornata al lavoro in vista del Lecce

- Advertisment -spot_img

La Salernitana ha concluso il suo girone d’andata con una sconfitta nel derby campano e ha ripreso subito ad allenarsi. I granata devono preparare lo scontro-salvezza del “Via del Mare” di venerdì contro il Lecce e, in attesa di buone nuove dal mercato di riparazione, fa la conta dei disponibili.

Salernitana, ripresi gli allenamenti

La squadra di mister Nicola ha ripreso gli allenamenti al centro sportivo “Mary Rosy” nella mattinata di ieri. In attesa della formalizzazione dell’arrivo dal Watford del difensore nigeriano Troost-Ekong, la coperta in difesa si è accorciata. Gyömbér ha accusato un indurimento muscolare dopo 16′ nella partita contro il Napoli. Per quanto riguarda Radovanovic, il serbo dovrebbe rientrare dall’attacco influenzale che lo ha colpito nei giorni scorsi.


Ti potrebbero interessare anche:


La squadra, nella mattinata di ieri, ha iniziato a i lavori in vista di Lecce: esercizi di tecnica dinamica e lavoro situazionale dopo la fase di attivazione fisica. La seduta si è, poi, conclusa con un lavoro fisico. I granata torneranno al lavoro oggi pomeriggio alle ore 15:00.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari