sabato 27 07 24
spot_img
HomeFrontpageI tifosi del Torino preparano la bolgia, la carovana salernitana è pronta...
spot_img

I tifosi del Torino preparano la bolgia, la carovana salernitana è pronta a rispondere

spot_img
spot_img

Si prevede un clima infuocato con tantissimi tifosi pronti ad assistere alla sfida di domani tra Torino e Salernitana. Anche il settore ospiti vedrà una massiccia presenza di salernitani, pronti a supportare i granata del Sud.

Torino-Salernitana: i tifosi pronti al ritorno in trasferta

Prosegue la bella annata del Torino che fino ad ora si è confermata come una delle sorprese della stagione. Il pubblico piemontese ha risposto bene in vista della gara contro la Salernitana, previsti circa 23mila spettatori.


Potrebbe interessarti anche:


Infatti, la partita di domani è fondamentale per il Toro che cercherà di restare attaccato alla corsa Europa. Gli stessi ultras della Curva “Maratona” hanno rilasciato un breve comunicato per provare a caricare tutti i sostenitori del club piemontese: “Granata è il nostro colore! Domenica in occasione di Toro-Salernitana invitiamo tutti i tifosi a portare drappi, sciarpe e bandiere per spingere la squadra verso un’altra vittoria: trasformiamo lo stadio in una bolgia“.

Tuttavia, anche il settore ospiti dello stadio “Olimpico Grande Torino” sarà quasi completamente gremito. Nonostante l’obbligo di fidelity card, solamente un centinaio di biglietti sono rimasti invenduti, dunque circa 1.400 salernitani seguiranno i granata del Sud.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari