lunedì 20 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageLa Salernitana riparte dal Tirolo per il ritiro

La Salernitana riparte dal Tirolo per il ritiro

Danilo Iervolino e il suo staff pensano già al futuro con il ritiro estivo della Salernitana che si presenterà ai blocchi della prossima Serie A 2022-2023. Dopo aver emesso la fumata bianca su DS e allenatore, sarà il momento di partire con la nuova stagione che, anche a causa delle date imposte dal mondiale, subiranno delle variazioni.

La Salernitana riparte dall’Austria per il ritiro

Neanche il tempo di godersi una salvezza così intensa – per usare un eufemismo – che già si pensa al ritiro estivo per preparare la prossima stagione. I granata si presenteranno allo start già il 14 agosto per la prima giornata a causa delle date imposte dal mondiale in Qatar. Proprio per questo la Salernitana è già a lavoro e il prossimo ritiro potrebbe svolgersi in Tirolo, ad Innsbruck, nella parte occidentale dell’Austria, già tre venti giorni.

Quindi sarà qualcosa di più che una gita fuori porta per i tanti tifosi che durante l’estate, approfittando dell’opportunità di trovare un po’ di refrigerio, raggiungono la squadra in ritiro. E sarà un impegno non da poco anche per la macchina organizzativa. Prima di tutto si attende la fumata bianca sui rinnovi di Sabatini e Nicola, poi ci sarà da lavorare sulla lista di chi resta, chi parte, chi rinnova e chi ‘piazzare’ in prestito. Certamente, con le idee già chiare, sarà già possibile programmare il tutto. Un’aria completamente diversa insomma.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: