martedì 21 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageSalernitana tifosi alle stelle: lo stato d'animo granata nel rush finale

Salernitana tifosi alle stelle: lo stato d’animo granata nel rush finale

Giro di boa per il campionato di Serie A e la Salernitana: tifosi alle stelle in vista delle battute finali di questa sofferta ma entusiasmante stagione.

Salernitana, tifosi in fermento

Sempre accanto alla squadra, anche in momenti che sembravano insuperabili. La tifoseria granata è pronta come non mai a dare il proprio supporto in questo intenso finale di campionato. Un modo forte e tangibile per esprimere vicinanza ai calciatori e alla società. Fondamentale la ricerca e le scelte della dirigenza, che ha investito molto in risorse nel mercato per tentare l’impresa.

Un’impresa che appariva senza alcun margine di speranza e che adesso invece, sembra concretizzarsi e delineare un futuro. Il primo passo è rappresentato dalla possibilità di dare impulso a tutto quello che uno stadio può fruttare al giorno d’oggi. La proprietà e tutta la tifoseria dunque, guardano oltre. Si tuffano però in un presente che riserva all’orizzonte sorprese da vivere fino all’ultimo secondo.

La tifoseria all’attacco

Senza precedenti la vicinanza del pubblico granata alla squadra in questo rush finale di campionato. Nei confronti della Salernitana i tifosi su Facebook, Instagram e Twitter, stanno manifestando un entusiasmo e una spinta incredibili. Lo dimostra anche l’esodo previsto lunedì verso Bergamo, dove il settore ospiti sarà stracolmo. Sui social inoltre, gli ‘scongiuri’ verso chiunque auspichi il lieto fine per il cavalluccio, sono alle stelle e all’ordine del giorno.

Nicola è stato chiaro: il difficile viene adesso. A prescindere da titolari e schemi però, per la società granata una cosa è certa: l’obiettivo sarà raggiunto solo se c’è il supporto del pubblico. La tifoseria ha sempre, imprescindibilmente e senza la minima esitazione risposto “presente”. Un rapporto sempre più stretto quello tra società e supporters, testimoniato anche dall’impegno del club a ridurre i costi per accedere allo stadio.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: