domenica 13 11 22
HomeFrontpageSalernitana, venerdì mattina allenamento a porte aperte...

Salernitana, venerdì mattina allenamento a porte aperte…

- Advertisment -spot_img

Nella giornata di ieri, la tifoseria e gli appassionati della Salernitana, hanno chiesto alla società di Danilo Iervolino, di far condurre l’allenamento mattutino di venerdì a porte aperte. Iniziativa finalizzata, ancora una volta, a dimostrare la vicinanza del pubblico ai colori granata.

Dopo ciò, è stata anche avanzata l’audace proposta di prevedere un maxischermo per visionare la gara di domenica allo stadio Olimpico, contro la Lazio di Maurizio Sarri.

Salernitana, venerdì allenamento a porte aperte

La società granata di Danilo Iervolino ha risposto positivamente, alle richieste avanzate negli scorsi giorni dalla tifoseria granata sulla possibilità di svolgere l’allenamento a porte aperte.

Al riguardo, infatti, è stato disposto che venerdì, la seduta mattutina si svolgerà allo Stadio “Arechi” con la possibilità di accedere liberamente. Relativamente a ciò, i giornalisti interessati potranno accedere allo struttura di via Allende, tramite il Varco 10.


Ti potrebbero interessare anche:


Bisogna rammentare con incisività e lungimiranza, che un allenamento a porte aperte della Salernitana, durante il campionato, non veniva fatto da almeno 2/3 anni.

Come sempre, l’affetto e la passione dei tifosi granata, si manifestano anche attraverso queste iniziative finalizzate a rendere maggiormente compatto l’universo della Bersagliera.

 

 

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: