Prende quota il calciomercato della Salernitana, a 23 giorni dal debutto in Serie A.
Calciomercato Salernitana: si trattano tre calciatori
Il calciomercato della Salernitana entra nel vivo. Dopo gli acquisti di: Coulibaly, Zortea, Strandberg, Ruggeri, Jaroszyński, Obi e Cavion, i granata potrebbero chiudere al più presto per altri tre calciatori.
Negli ultimi giorni hanno preso quota di alcuni calciatori. Stiamo parlando dei già citati e chiacchierati: Federico Bonazzoli, Andrea Favilli e l’ultimo nome accostato ai granata è quello di Wajdi Kechrida.
Di Federico Bonazzoli ne ha abbiamo già parlato nei giorni scorsi, il classe 1997 arriva da una brutta annata tra Sampdoria e Torino e dovrebbe essere destinato a partire. La Salernitana potrebbe significare la sua rivalsa; per quanto riguarda la situazione con la Sampdoria si sta trattando per un prestito secco.
Con la stessa formula potrebbe accasarsi ai granata anche l’attaccante Andrea Favilli. Ex Juventus ma di proprietà del Genoa. Lo scorso anno il classe 1997 ha militato nelle fila del Verona. Il nome nuovo, invece per la Salernitana è l’esterno tunisino classe 1995 Wajdi Kechrida. L’esterno destro attualmente è svincolato, nell’ultima stagione ha giocato con l’Étoile du Sahel, dovrebbe arrivare con un contratto annuale con opzione, stessa formula usata con Obi e Strandberg.