domenica 25 09 22
HomeCalciomercatoSalernitana: Ternana interessata a Mantovani

Salernitana: Ternana interessata a Mantovani

- Advertisment -spot_img

La Ternana è su Valerio Mantovani. Questa è l’indiscrezione di mercato in uscita della Salernitana lanciata da Gianluca Di Marzio. Il difensore romano potrebbe seguire Di Tacchio, Bogdan e Mamadou Coulibaly in Umbria e vestire di rossoverde.

Ternana su Mantovani: sarebbe il quarto ex granata

Gli ultimi arrivi in difesa di Lovato, Pirola e Bronn hanno di fatto posto fine alle possibilità di titolarità di Valerio Mantovani. Il centrale di difesa scuola Torino potrebbe lasciare Salerno un’altra volta per scendere di categoria e difendere i colori della Ternana. Già nella scorsa stagione, Mantovani era andato in prestito all’Alessandria, non riuscendo, però, a conquistare la salvezza in B con la maglia dei piemontesi. Lo score della sua esperienza in grigio è stato di 22 presenze e un gol.


Ti potrebbe interessare anche:


Al momento, si parla soltanto di telefonate avvenute tra le due società, ma visto l’affollamento nel reparto arretrato, non è da escludere la partenza del difensore classe ’96 alla volta di Terni. Il giocatore ha avuto modo di esordire quest’anno in Coppa Italia da titolare nella gara persa in casa dalla Salernitana per 2-0 contro il Parma, disputando una gara al di sotto delle aspettative. Il contratto con i granata scade nel 2024, quindi la Salernitana potrebbe anche monetizzare la cessione.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: