Oggi giornata ricca di ufficialità in casa Salernitana, dopo aver annunciato Antonio Raimondo e Tommaso Corazza, la squadra granata ha dato il benvenuto all’ex Sampdoria Stefano Girelli.
Salernitana, ufficiale l’arrivo di Stefano Girelli
Terza ufficialità in un giorno per la Salernitana. Dopo Raimondo e Corazza, il club ha accolto con il tradizionale comunicato anche Stefano Girelli. Il calciatore ex Sampdoria si è trasferito in granata a titolo temporaneo con diritto di opzione.
Ti potrebbero interessare anche:
Classe 2001 cresce calcisticamente nel settore giovanile della Cremonese, esordendo in serie B il 31 luglio 2020. Successivamente indossa le maglie di Pergolettese e Lecco dove conquista la promozione in Serie B nella stagione 2022-2023. Nell’estate dello stesso anno si trasferisce alla Sampdoria dove ha collezionato diciotto presenze. Il centrocampista ha scelto la maglia numero 72.
Il comunicato della società
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.C. Sampdoria per il trasferimento del centrocampista classe 2001 Stefano Girelli. Il calciatore approda a Salerno fino al 30 giugno 2025 a titolo temporaneo con diritto di opzione.
Cresciuto nel settore giovanile della Cremonese – ha esordito in B proprio con la casacca grigiorossa il 31 luglio 2020 – in seguito ha fatto esperienza in Serie C con la Pergolettese per poi approdare al Lecco, dove ha contribuito sensibilmente alla cavalcata della squadra verso la storica promozione in B. Nell’estate 2023 si è trasferito alla Sampdoria: per lui l’anno scorso 18 presenze ufficiali in blucerchiato.
Girelli ha scelto il 72 come numero di maglia e sarà subito a disposizione di mister Breda per la prossima partita di campionato contro il Sassuolo.