giovedì 10 11 22
HomeFrontpage"Arechi" decisivo, i tifosi guidano la squadra alla vittoria

“Arechi” decisivo, i tifosi guidano la squadra alla vittoria

- Advertisment -spot_img

La Salernitana ha ottenuto un’importante vittoria nella gara di ieri accompagnata da un grandissimo supporto da parte di tutti i tifosi presenti allo stadio.

Salernitana, i tifosi spingono la squadra alla vittoria

Ieri si è giocata la gara tra Salernitana e Spezia, valida per la 11ª giornata del campionato di Serie A 2022-2023. La partita è stata decisa da un bellissimo gol di Pasquale Mazzocchi e ora i granata hanno raggiunto quota 13 punti in classifica.

Prima del fischio d’inizio c’è stato il commovente saluto di Frank Ribéry. Il francese è stato omaggiato dai tifosi granata con un lunghissimo applauso e cori d’affetto, inoltre la Curva Sud Siberiano ha esposto uno striscione dedicato al francese.

Successivamente, l’attenzione si è spostata sull’importante partita. La parte più calda del tifo granata ha rinnovato il rispetto nei confronti degli ultras spezzini con dei cori cantati sia all’inizio che alla fine del match. Dall’altro lato, i bianconeri hanno ricambiato con degli applausi.


Potrebbe interessarti anche:


La Curva di casa si è resa ancora protagonista nel corso dei 90′ con un tifo a dir poco assordante che ha coinvolto l’intero stadio a più riprese. Difatti, gli uomini di Nicola hanno goduto di un grande sostegno anche nei momenti meno brillanti grazie al grande lavoro dei lanciacori e degli ultras dell’Ippocampo.

Invece, dopo il fischio finale alcuni giocatori della Bersagliera si sono radunati proprio sotto il settore più caldo dello stadio per festeggiare i tre punti insieme ai propri tifosi.

Svariati video dello stadio “Arechi” in azione ieri sono già virali sul web, questo a testimonianza del fatto che l’impianto salernitana può essere realmente decisivo. Ora il tifo granata si prepara già alla prossima sentita trasferta, ovvero quella dello stadio “Olimpico” in occasione della sfida tra Lazio e Salernitana.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: