venerdì 03 05 24
spot_img
HomeCalcioSalernitana-Spezia: è tornato l'entusiasmo in città, staccati più di nove mila biglietti
spot_img

Salernitana-Spezia: è tornato l’entusiasmo in città, staccati più di nove mila biglietti

spot_imgspot_img

La sfida di lunedì sarà una delle tante finali per la squadra granata. SalernitanaSpezia sarà molto sentita anche dai tifosi granata, con l’entusiasmo che imperversa in città.

Salernitana Spezia: i numeri della prevendita

Sono circa 9.500 i biglietti staccati finora. La prevendita vola, la Curva Sud è Sold Out da giorni, mentre restano disponibili una manciata di ticket nei Distinti (circa 300) e in Tribuna Azzurra (circa 1.200). Ottima la risposta dei supporter granata per una sfida che è fondamentale sia per credere realmente alla salvezza, sia per verificare lo stato di forma dei nuovi innesti in rosa.

I tifosi adesso ci credono

Bastava una speranza per alimentare i sogni di un’intera città. Una città che non si è mai tirata indietro quando si trattava di sostenere la propria squadra di calcio. Negli ultimi mesi l’entusiasmo stava mancando, con tante paure legate all’esclusione, alla multiproprietà e ad una rosa che era, a detta di tutti, inadatta al massimo campionato calcistico italiano.

salernitana-spezia
Mister Colantuono alle prese con le indicazioni in allenamento| ph: sito web U.S. Salernitana 1919

Con l’arrivo della nuova proprietà i tifosi granata hanno assistito a una vera rivoluzione sul mercato. Di conseguenza, c’è da appellarsi a quel 7% che il direttore sportivo ha citato nella conferenza di chiusura del calcio mercato.

Per ora i tifosi si aggrappano a quel 7% perché fin quando la matematica non condannerà la Salernitana, persisterà il dovere di crederci. Soprattutto ora che c’è una rosa più che competitiva per lottare adeguatamente.


Potrebbe interessarti anche:

Salernitana Esports: al via il campionato virtuale di Serie A

Salernitana-Spezia: scopriamo gli ex della gara

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari