mercoledì 04 12 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-SPAL, Djuric continua a non segnare
spot_img

Salernitana-SPAL, Djuric continua a non segnare

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Continuano le reti bianche per Milan Djuric il calciatore della Salernitana che non segna dallo scorso 2020 contro l’Entella. Ancora a secco l’ariete, anche nella partita tra i granata e la SPAL, match valevole per la 26ª giornata del campionato 2020-2021 di Serie B.

Djuric ancora nessun gol alla Salernitana nel 2021

Il giocatore della Salernitana, Milan Djuric, sembra non aver ancora trovato il ritmo giusto in questo girone di ritorno del campionato di Serie B. Nonostante ieri, contro la SPAL fosse in in coppia con Tutino dal primo minuto, il bosniaco resta ancora all’asciutto.

La partita del numero 11

Per lui poco più di settanta minuti in campo e una titolarità ritrovata che non accadeva dalla gara con il Vicenza del 13 febbraio (Salernitana-Vicenza 1-1, ndr). Fa a sportellate come sempre ma ha effettivamente pochi palloni giocabili. cerca il lavoro di sponda che è quello che gli riesce meglio. Si fa vedere in area come può, ma i ‘crossatori’ decisamente non lo vedono, sbagliando quasi sistematicamente le palle per il suo gioco areo.

Una mancanza lunga più di due mesi; l’ultimo gol risale allo scorso 21 dicembre contro l’Entella dagli undici metri, arrivando a un totale di quattro gol in questo campionato 2020-2021. Ora testa a Cremona, nella speranza di porre fine a questo digiuno insieme al suo compagno Tutino che insieme formano senz’altro un attacco granata fondamentale per continuare la scalata verso la promozione diretta.

Dalla pagella di SalernoSport24

Djuric – Troppo isolato e lontano dal gioco per tutta la partita. Poche palle alte verso di lui e ancor meno lanci, 5. Dal 71′ Gondo –Dimostra molta buona volontà, accendendosi negli ultimi minuti con un paio di serpentine ed il filtrante che lancia Anderson verso la conquista del calcio di rigore. Ultimo ad arrendersi, provando a pungere anche in pieno recupero 6,5


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari