lunedì 22 07 24
spot_img
HomeCalciomercatoSottil alla Salernitana: incertezza sullo staff e sulle cifre
spot_img

Sottil alla Salernitana: incertezza sullo staff e sulle cifre

spot_img
spot_img

Finalmente, è arrivata la conferma dell’ingaggio di Andrea Sottil come allenatore della Salernitana: i dettagli dell’accordo.

Sottil alla Salernitana: i dettagli

L’annuncio dell’ingaggio del tecnico ex Udinese è arrivato: ora la Salernitana potrà programmare la prossima stagione. Tuttavia, non sono state rese note le cifre dell’accordo, che dovrebbero aggirarsi attorno al milione di euro di compenso netto, che Sottil dovrebbe percepire nel giro di due anni. Insomma, sarà uno degli allenatori più pagati del nuovo millennio per i Granata.


Ti potrebbero interessare anche:


Lo staff di Sottil

Ad oggi, non sono ancora trapelati i nomi dei componenti dello staff del nuovo allenatore granata. Tuttavia, è altamente probabile che quasi nessuno dei suoi collaboratori più stretti possa seguirlo a Salerno. Infatti, i due allenatori dei portieri, Marcon e Doardo, sono ancora sotto contratto con l’Udinese, mentre uno dei suoi vice allenatori, Exposito, si è accasato in Belgio. Invece, l’altro ‘secondo’, Gianluca Cristaldi (che è stato al suo fianco a Catania ed Ascoli), è senza squadra e potrebbe seguire Sottil ancora una volta.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari