sabato 19 11 22
HomeFrontpageSalernitana, la situazione infortunati dopo la Lazio

Salernitana, la situazione infortunati dopo la Lazio

- Advertisment -spot_img

All’indomani del colpaccio dell’Olimpico contro la Lazio, la Salernitana deve fare i conti con la lista degli infortunati, la quale si è allungata. Infatti, Gyömbér è uscito all’8′ e le sue condizioni preoccupano non poco, così come quelle di Dia e Bradaric, già reduci da fastidi pregressi.

Salernitana: i probabili infortunati post-Lazio

I granata sono usciti dall’Olimpico con i tre punti per la prima volta nella loro storia contro la Lazio, ma c’è da capire a quale caro prezzo. In infermeria preoccupano le condizioni di Norbert Gyömbér, Domagoj Bradaric e Boulaye Dia in particolare.

Lo slovacco, soprattutto, sembra aver subito l’infortunio più pesante: mentre rincorreva Zaccagni, verso l’8′ l’ex difensore della Roma ha accusato un problema muscolare all’adduttore. Gyömbér non è neanche uscito sulle sue gambe e per lui si teme un lungo stop, con tanto di finale anticipato del 2022, dato che le ipotesi variano dallo stiramento allo strappo.


Ti potrebbero interessare anche:


Per quanto riguarda Bradaric e Dia, si potrebbe trattare di traumi contusivi. Entrambi i giocatori erano già reduci da problemi fisici pregressi, precisamente al ginocchio, per cui la loro situazione andrebbe monitorata. Durante la partita di ieri a Roma, infatti, Bradaric e Dia sono stati entrambi vittime di un paio di interventi duri da parte di Matteo Cancellieri. Senza contare la botta contro il palo subita dal centravanti senegalese al momento del gol del 3-1.

Tutte queste situazioni verranno comprese meglio alla ripresa degli allenamenti, fissata per questa mattina.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: