martedì 02 08 22
HomeCalciomercatoSimy al bivio: Serie B o Turchia

Simy al bivio: Serie B o Turchia

Ci sono novità di mercato per quanto riguarda Nwankwo Simy. L’attaccante nigeriano, ormai fuori dai piani della Salernitana, sarebbe in procinto di lasciare Salerno. Quale sarà la sua destinazione, la Serie B o l’estero?

Simy preferisce la Turchia alla Serie B

Il DS De Sanctis sta lavorando anche per sfoltire la rosa dagli esuberi, oltre che per rinforzare l’organico a disposizione di mister Nicola.


Ti potrebbe interessare anche:


Si è parlato per giorni di un interesse abbastanza importante per Simy manifestato da Bari e Reggina. Nelle ultime ore, secondo quanto raccolto da Calcioascoli.it, si sarebbe inserito anche l’Ascoli nella corsa all’attaccante nigeriano della Salernitana. I marchigiani sarebbero addirittura riusciti a strappare il “sì” dei granata, ma non dal giocatore. Quest’ultimo, infatti, si sarebbe fatto ingolosire da alcune sirene giunte dalla Turchia e quindi avrebbe preso un po’ di tempo per pensarci.

Secondo le indiscrezioni de Il Mattino, sarebbero due le squadre turche interessate ad acquisire le prestazioni dell’ex di Crotone e Parma. La concorrenza avrebbe fatto defilare il Bari, ma non l’Ascoli, ancora restio nel voler mollare la presa sul giocatore.

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: