martedì 02 08 22
HomeCalciomercatoKastanos è ufficialmente un giocatore della Salernitana

Kastanos è ufficialmente un giocatore della Salernitana

La Salernitana ha ufficializzato il ritorno di Kastanos, il centrocampista cipriota arriva a titolo definitivo dalla Juventus.

Kastanos è ufficialmente un giocatore della Salernitana

Con un quadriennale che lo lega alla Salernitana fino al 2026, Grigoris Kastanos torna alla Salernitana a titolo definitivo dalla Juventus. I granata hanno infatti esercitato il diritto di riscatto sul giocatore cipriota dopo il prestito della passata stagione.

Indossando la maglia granata in Serie A, nello scorso anno, Kastanos ha collezionato 27 gol con un gol e due assist. Con lui, le scelte a centrocampo di Nicola aumentano esponenzialmente data la duttilità di Grigoris, che può ricoprire più ruoli del centrocampo.

 

Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: