lunedì 27 05 24
spot_img
HomeFrontpageSettore giovanile, il programma dei prossimi match
spot_img

Settore giovanile, il programma dei prossimi match

spot_img
spot_img

Pronti a riprendere i campionati che interessano il settore giovanile della Salernitana, di seguito tutte le gare dei prossimi giorni.

Salernitana: gli impegni del settore giovanile

Da domani torneranno in campo i granatini di ogni categoria. I match del settore giovanile della Bersagliera termineranno questo lunedì.

La Primavera riceverà il fanalino di coda del girone B di Primavera 2, la Ternana. I ragazzi di Fusco, alla ricerca della sesta vittoria stagionale, scenderanno in campo sabato 11 marzo alle 12 al “Volpe”.

Gara casalinga anche per l’U16, vogliosa di riscatto dopo la sconfitta di misura nel derby con il Benevento. L’avversario di turno sarà il Lecce, fischio d’inizio fissato alle 12:30 di domenica 12 marzo al “Volpe”.


Potrebbe interessarti anche:


Stessa sfida anche per l’Under 15, terza nel girone D alle spalle di Roma e Lazio. Il match contro i salentini sarà giocato al “Volpe” domenica 12 marzo alle 10:30.

Invece, per quanto riguarda il campionato provinciale U15, la Salernitana riceverà l’Ogliarese. Gara importante per i campani, attualmente primi in classifica ma sconfitti dal Costa d’Amalfi nello scorso turno. Il match sarà giocato lunedì 13 marzo alle 15:30 al “Volpe”.

Infine, la formazione U14 impegnata nel girone A del campionato provinciale affronterà in trasferta la Coscia Football Academy. Fischio d’inizio fissato alle 11:30 di domenica 12 marzo al C. S. “Pellezzano” di Casignano.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari