venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageMilan in pensiero per un centrocampista: a rischio la sua presenza contro...
spot_img

Milan in pensiero per un centrocampista: a rischio la sua presenza contro la Salernitana

spot_imgspot_img

Ore di apprensione in casa Milan per le condizioni di Junior Messias, il brasiliano è stato costretto a lasciare il campo del “Tottenham Hotspur Stadium” anzitempo a causa di un problema muscolare.

Milan, preoccupano le condizioni di Messias

Il Milan di Pioli può respirare, dopo la sconfitta in esterna contro la Fiorentina, grazie al pari di ieri in quel di Londra. Difatti, il pari a reti bianche maturato al termine della gara contro il Tottenham ha permesso ai rossoneri di approdare ai quarti di finale di Champions League dopo svariate stagioni di assenza.


Potrebbe interessarti anche:


Dunque, ancora una volta il Milan si conferma una squadra temibile in Europa. Tuttavia, la nota dolente è rappresentata dalle condizioni di Junior Messias. Il brasiliano è stato sostituito al 55′ della gara contro gli Spurs a causa di un infortunio.

Al momento non sono ancora stati resi noti gli esiti degli esami ma si teme un infortunio di natura muscolare al flessore della gamba destra. Se ciò dovesse essere confermato l’ex Crotone, sempre titolare nelle ultime tre di campionato, salterà la sfida di lunedì proprio contro la Salernitana.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari