sabato 15 06 24
spot_img
HomeFrontpageIl programma gare del settore giovanile della Salernitana
spot_img

Il programma gare del settore giovanile della Salernitana

spot_img
spot_img

Questo weekend torneranno in campo le formazioni del settore giovanile della Salernitana, di seguito il programma completo delle gare.

Salernitana, il programma delle gare del settore giovanile

Tutto pronto per un nuovo fine settimana ricco di emozioni anche per i giovani granata. I match che interesseranno le squadre del settore giovanile del club di via Allende inizieranno domani, sabato 4 marzo, per poi concludersi lunedì 6 marzo.

La Primavera di Fusco dovrà vedersela con il Pisa, attualmente in quinta posizione. Il match si terrà domani alle 14:30 al “Volpe”.

L’Under 17, penultima nel girone C Nazionale, sarà impegnata nella difficile trasferta di Reggio Calabria contro la Reggina. Fischio d’inizio fissato alle ore 15 di domenica 5 marzo al “Sant’Agata”.


Potrebbe interessarti anche:


Domenica in trasferta anche per l’Under 16 che, dopo aver trovato la seconda vittoria stagionale nello scorso turno, dovrà vedersela con il Benevento. Il match sarà disputato alle 13 al C.S. “Avellola”

Anche l’Under 15 sfiderà i pari età del club sannita. La gara si disputerà sul medesimo campo alle 11 di domenica 5 marzo.

Domenica sarà la volta anche dell’Under 14 che affronterà la Juve Stabia nel derby campano della 12ª giornata. Fischio d’inizio fissato alle 12 al “Volpe”.

Infine, per quanto riguarda i campionati Provinciali, lunedì 6 marzo la Salernitana U14 sarà ospite del Costa d’Amalfi al C.S. “San Martino”.

Invece, i granata U13 accoglieranno la Luca Fusco Soccer Academy questo lunedì alle 16:30. La gara si disputerà al “Volpe”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari