venerdì 11 11 22
HomeFrontpageIncontro tra una delegazione granata e Vincenzo Napoli per lo stadio "Arechi"

Incontro tra una delegazione granata e Vincenzo Napoli per lo stadio “Arechi”

- Advertisment -spot_img

Nella giornata di domani una delegazione di tifosi granata, del Centro di Coordinamento Salernitana Club, sarà ricevuta dal primo cittadino della città di Salerno Vincenzo Napoli, presso gli uffici del Comune per illustrare i vari disagi e le varie problematiche che, molto frequentemente,  si verificano durante le partite della Bersagliera allo stadio “Arechi”.

I maggiori problemi avvertiti in tal senso, come evidenziato frequentemente dagli ultras granata, sono: la viabilità e l’accesso all’impianto.

Salernitana, i tifosi incontrano il sindaco

La riunione tra una delegazioni di tifosi granata, del Centro di Coordinamento di Salernitana Club e il sindaco Vincenzo Napoli, è prevista per domani in mattinata.


Ti potrebbero interessare anche:


La riunione avrà ad oggetto  svariate questioni che interessano l’impianto di Via Allende. A tal riguardo, si discuterà dei lauti finanziamenti previsti dalla commessione Regionale ad hoc, per gli interventi che dovranno essere disposti all’impianto sportivo della Salernitana, al fine di evitare i grossi disagi in cui solitamente incombono gli appassionati della Bersagliera.

Tra le questioni che rivestono una maggiore importanza, ricordiamo:  i tornelli per la curva nord, gli ulteriori miglioramenti su quelli già esistenti negli altri settori per cercare di snellire e mediare l’afflusso delle persone entranti ed uscenti, la ristrutturazione completa e totale dei servizi igienico-sanitari che versano in condizione di indecenza e il deflusso delle acque piovane.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: