giovedì 10 11 22
HomeFrontpageLa Lega Serie A comunica anticipi e posticipi dalla 17ª alla 21ª...

La Lega Serie A comunica anticipi e posticipi dalla 17ª alla 21ª giornata

- Advertisment -spot_img

La Lega di Serie A ha appena comunicato gli orari e le date degli anticipi e dei posticipi delle prossime giornate, ecco quando scenderà in campo la Salernitana.

Salernitana, gli anticipi e i posticipi delle prossime gare

Negli ultimi minuti la Lega di Serie A ha diramato un comunicato ufficiale contenente gli orari e le date ufficiali degli anticipi e dei posticipi dalla dalla 17ª alla 21ª giornata. Di seguito le date che vedranno impegnate la Salernitana.

Per i granata di mister Davide Nicola si prospetta un mese di gennaio praticamente infuocato. La Bersagliera accoglierà il Torino domenica 8 gennaio alle ore 12:30 allo stadio “Arechi” e la gara sarà valida per la 17ª giornata.

Successivamente, domenica 15 gennaio alle 18 sarà giocata Atalanta-Salernitana, al “Gewiss Stadium” di Bergamo.


Potrebbe interessarti anche:


Invece, l’attesa gara tra Salernitana e Napoli sarà giocata sabato 21 gennaio alle 18. In particolare la partita sarà valida per l’ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie A 2022-2023.

Appena sei giorni dopo, venerdì 27 gennaio i granata affronteranno la difficile trasferta di Lecce. La gara avrà inizio alle ore 20:45 e sarà giocata allo stadio “Via del Mare”.

Infine, la 2ª giornata di ritorno, ovvero Salernitana-Juventus, sarà un turno infrasettimanale. Fischio d’inizio fissato per il 7 febbraio alle 20:45.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: