mercoledì 28 09 22
HomeFrontpageSepe coinvolto in un lieve incidente, rassicura sui social: "Sto bene". Il...

Sepe coinvolto in un lieve incidente, rassicura sui social: “Sto bene”. Il comunicato della Salernitana

- Advertisment -spot_img

Nella serata di ieri, 13 settembre, il portiere della Salernitana Luigi Sepe è stato protagonista di un incidente in auto. Fortunatamente non ci sono conseguenze fisiche: l’estremo difensore granata sta bene.

Salernitana, lieve incidente in auto per Sepe

Dopo l’allenamento svolto al centro sportivo “Mary Rosy”, Luigi Sepe è rimasto coinvolto in un incidente stradale, per fortuna non grave. Il portiere si trovava alla guida della sua auto e ha tamponato un’auto che arrivava dalla corsia opposta. L’impatto ha causato più che altro spavento e un lieve dolore al collo dovuto al contraccolpo.


Ti potrebbero interessare anche:


Sepe si è immediatamente sincerato delle condizioni dell’altro guidatore ed è stato immediatamente soccorso. Inoltre, ha subito contattato i dirigenti del club. Anche sul suo profilo ufficiale di Instagram ha fatto sapere di stare bene e ha tranquillizzato i suoi tifosi.

Il comunicato

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che all’uscita del C.S. “Mary Rosy” il portiere Luigi Sepe è stato coinvolto in un piccolo incidente con l’auto. Il calciatore sta bene e non ha avuto conseguenze fisiche“.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: