sabato 18 05 24
spot_img
HomeFrontpageLa Salernitana torna al lavoro: le novità per granata e neroverdi
spot_img

La Salernitana torna al lavoro: le novità per granata e neroverdi

spot_img
spot_img

La Salernitana ricomincia ad allenarsi in vista del match che vedrà il Sassuolo di Dionisi ospite allo stadio “Arechi”. Sabato 22 aprile, alle ore 15, andrà in scena il match valido per la 31ª giornata del campionato di Serie A.

Salernitana di nuovo al lavoro

Dopo il lunedì di riposo, la Salernitana torna questo pomeriggio al centro sportivo “Mary Rosy” per preparare al meglio il prossimo match. A Salerno sono attesi gli uomini di Alessio Dionisi, che vengono da un importante successo casalingo conquistato contro la Juventus.

I granata dovranno fare a meno di Fazio, ancora alle prese con un problema alla caviglia, e di Crnigoj, fermo per un problema al polpaccio. Da valutare sono, invece, le condizioni di Gyomber, uscito acciaccato nel corso dell’ultimo match disputato contro il Torino. Diversa la situazione per quanto riguarda Maggiore, che probabilmente farà il suo rientro dopo aver saltato due turni di campionato per delle noie muscolari.

Una buona notizia è il rientro di Coulibaly, assenza importante nell’ultima giornata a causa della squalifica. Il maliano è pronto a riprendersi il suo posto da titolare a centrocampo.


Potrebbe interessarti anche:


E si prepara anche il Sassuolo…

Il Sassuolo, invece, non si è riposato. Dionisi ha richiamato immediatamente i suoi uomini già all’indomani del match di campionato vinto contro la squadra di Allegri. Per i neroverdi un’altra seduta è prevista proprio questo pomeriggio presso il “Mapei Football Center”. Da valutare le condizioni di Berardi, che ha saltato il match contro i bianconeri per un fastidio all’adduttore che si è riacutizzato negli ultimi giorni.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari