martedì 17 09 24
spot_img
HomeFrontpageIervolino sulla convenzione Comune-Salernitana: "Noi ce la stiamo mettendo tutta"
spot_img

Iervolino sulla convenzione Comune-Salernitana: “Noi ce la stiamo mettendo tutta”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nella giornata di ieri è stato rinnovata la convenzione tramite il quale il Comune di Salerno assegna lo stadio Arechi e campo Volpe, fino al 2029, alla Salernitana e il Presidente Iervolino ha rilasciato alcune dichiarazioni. C’è inoltre la possibilità di rinnovarla per altri 6 anni.

Iervolino: “Sono parzialmente soddisfatto”

Il Presidente Iervolino è intervenuto sulla questione riguardante la stipula della convenzione tra Comune e Salernitana, per l’uso dello stadio Arechi da parte della società granata. Il 28 aprile è stata fissata la ratifica della stipulazione della suddetta convenzione. Iervolino ha manifestato però alcune perplessità. Vediamo insieme le sue dichiarazioni:

Sono parzialmente soddisfatto perché altrimenti non sarei onesto con i tifosi. Certo avevamo altri progetti- Questa è una convenzione in scia a quella degli anni passati ma non abbiamo avuto l’esclusività per aprire lo stadio a famiglie e pubblico 365 giorni l’anno ma avere a disposizione l’impianto per le 19 partite come era anche in passato con le altre società, dietro un lauto canone di fitto. Anche la questione del naming avrebbe dato respiro, non avrebbe tolto l’identità all’Arechi ma aggiunto solo un nome di uno sponsor che avrebbe dato una visibilità internazionale. Noi ce la stiamo mettendo tutta faremo quello che è possibile rispetto alle armi che ad oggi sono piuttosto spuntate

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari