giovedì 06 10 22
HomeFrontpageSalernitana, i tifosi guidano la squadra alla prima vittoria stagionale

Salernitana, i tifosi guidano la squadra alla prima vittoria stagionale

- Advertisment -spot_img

Al termine del match tra Salernitana e Sampdoria i granata hanno potuto festeggiare la prima vittoria della stagione insieme ai propri tifosi. Nel corso dei 90′ lo stadio “Arechi” si è trasformato in un vero e proprio inferno, guidando i calciatori verso un grande risultato.

Salernitana: tifosi memorabili, tifo d’altri tempi

Dopo un pareggio ed una sconfitta gli uomini di Nicola hanno centrato il primo successo stagionale. Nella gara dello stadio “Arechi” la Sampdoria non si è mostrata all’altezza di una straripante Salernitana. Difatti, il risultato lascia poco spazio alle analisi tattiche, un 4-0 che rispecchia pienamente la superiorità dell’Ippocampo.

Anche i circa 20mila spettatori presenti, gasati dal bel gioco mostrato dagli uomini di Nicola, hanno dato spettacolo. Neanche la pioggia è riuscita a scalfire l’entusiasmo della torcida granata, capace di mettere in scena un tifo d’altri tempi. La Curva Sud Siberiano ha cantato incessantemente sin dal primo minuto, coinvolgendo l’intero impianto di via Allende anche durante l’intervallo con il celebre coro sulle note di “Freed from desire”.


Ti potrebbero interessare anche:


Dopo il triplice fischio i giocatori hanno sfilato dinanzi al settore più caldo dello stadio prendendosi i meritati applausi. Dunque, già alla terza giornata di campionato sembra essersi creato un bellissimo clima attorno alla Salernitana, questo potrà sicuramente essere un fattore importante nel corso della stagione.

Colorati e rumorosi, i Doriani vanno oltre il risultato

Erano circa 500 i tifosi della Sampdoria che hanno affollato il settore ospiti dello stadio “Arechi”. Inoltre, una delegazione di supporter blucerchiati ha incontrato alcuni ultras granata prima del fischio d’inizio, a dimostrazione del rapporto d’amicizia nato proprio in occasione dello scorso Sampdoria-Salernitana.

Inoltre, nonostante la schiacciante sconfitta i tifosi della Samp hanno cantato senza sosta durante tutto il corso del match dimostrando grande orgoglio e attaccamento alla maglia. Infatti, i sostenitori della Bersagliera hanno applaudito gli ospiti dopo il termine della partita.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: