La prevendita della sfida salvezza, Salernitana–Sampdoria, fa registrare numeri decisamente inferiori ai circa 17mila venduti nel big match campano contro il Napoli.
Salernitana-Sampdoria: la prevendita
Dei tremila biglietti venduti, i tifosi salernitani hanno acquistato finora la maggior parte dei biglietti, tra questi 150 tifosi, per ora, tifosi blucerchiati arriveranno dalla Liguria. La Curva Sud Siberiano farà registrare il solito sold out ma, difficilmente rivedremo con la Samp il numero di tifosi che hanno assistito al derby.
Un numero di tagliandi venduti quindi abbastanza lontano da ciò che si potrebbe aspettare per una gara così importante contro una diretta rivale per la salvezza. Il dato delle presenze sui gradoni del Principe degli stadi, al momento, è di circa ottomila e cinquecento spettatori.
Il dato aggiornato dei mini abbonamenti
Nonostante le polemiche iniziali, la vendita dei carnet per le tre gare con Sampdoria, Juventus e Inter procede. Finora sono 5.500 i tifosi che hanno sottoscritto il mini abbonamento proposto dalla società. Molti i sostenitori granata che hanno preferito optare per questa soluzione, in considerazione dei numerosi disservizi di VivaTicket, inoltre per non rischiare di perdere la possibilità di vedere le gare più prestigiose.