giovedì 25 04 24
spot_img
HomeFrontpageSarà l'arbitro Piero Giacomelli a dirigere Salernitana-Sampdoria
spot_img

Sarà l’arbitro Piero Giacomelli a dirigere Salernitana-Sampdoria

spot_imgspot_img

Designato l’arbitro di Salernitana-Sampdoria in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio Arechi di Salerno.

Salernitana-Sampdoria: un solo precedente con i granata

Piero Giacomelli arbitrerà la gara tra Salernitana e Sampdoria in programma domenica allo stadio Arechi alle ore 15:00.

L’arbitro triestino arbitrerà per la terza volta stagionale in Serie A. Oltre SalernitanaSampdoria di domenica l’arbitro classe 1977 ha diretto anche EmpoliBologna terminata 4-2 del 26 settembre e TorinoGenoa 3-2 del 22 ottobre. Giacomelli con i granata all’attivo ha un solo precedente datato 17 agosto 2015 nella gara di Coppa Italia tra Chievo Verona e Salernitana terminata 0-1 con gol di Bovo ad un minuto dai calci di rigore. Per riguarda i precedenti con la Sampdoria sono ben 15. Si tratta di 6 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte. L’ultimo è datato 7 marzo 2021 nel pareggio casalingo per 2-2 contro il Cagliari. Lo scorso anno l’arbitro triestino fu sospeso per un mese dopo la prova insufficiente conseguita nella gara tra Milan e Roma caratterizzata da alcuni episodi arbitrali alquanto dubbi.

A supporto dell’arbitro della sezione di Trieste ci saranno gli assistenti Scarpa e Marchi. Il quarto uomo sarà Cosso. Al Var Sozza e Bottegoni.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari