HomeSalernitanaSalernitana, Gagliolo: ancora una prova insufficiente
spot_img

Salernitana, Gagliolo: ancora una prova insufficiente

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Una prestazione decisamente insufficiente della Salernitana nello scontro salvezza con la Samp, ma chi ha deluso ancora ancora è stato Gagliolo. Fortemente voluto da Castori, è tra i calciatori che più hanno disatteso con Simy.

Salernitana, Gagliolo: ancora un flop

Una Salernitana decisamente inferiore alle aspettative quella vista domenica allo stadio “Arechi” di Salerno. A parte qualche folata offensiva nella ripresa la difesa della Sampdoria è apparsa più attenta e organizzata.

Tra le note più negative vi è Riccardo Gagliolo, aggregato alla Salernitana nel mercato estivo, arrivato come un rinforzo che si pensava potesse garantire un ottimo rendimento. Fin qui la scarsa continuità hanno reso prestazioni al di sotto di quanto ci si aspettasse. È il calciatore della rosa che meglio conosce la categoria, ma fin qui si è rivelato un flop.

Gagliolo: cosa c’è che non va?

Il difensore, ex Parma, fin ora è stato impiegato circa 650 minuti con una media del 5,64 a partita, finora inferiore rispetto alla stagione precedente ai ducali. Nei piani di Castori, doveva essere il difensore inamovibile ma, tra una condizione approssimativa e un cambio di modulo, per Gagliolo sono state più ‘dolori’ che gioie.


Potrebbe interessarti anche:

Salernitana-Sampdoria, arbitraggio sufficiente.

Salernitana, “due lampioni” non bastano: anche con la Samp è buio.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari