martedì 27 09 22
HomeFrontpageSalernitana-Sampdoria, ecco dove seguire il match

Salernitana-Sampdoria, ecco dove seguire il match

- Advertisment -spot_img

Ormai siamo alla vigilia della gara tra Salernitana e Sampdoria, match decisivo per la corsa salvezza, di seguito tutte le informazioni su dove guardarlo.

Verso Salernitana-Sampdoria, dove seguirla?

Siamo giunti alla terza giornata di Serie A e i granata saranno chiamati a fare bene dinanzi al proprio pubblico. Difatti, domani alle ore 18:30 allo stadio “Arechi” di Salerno scenderanno in campo Salernitana e Sampdoria.

Al momento entrambe le formazioni sono ferme ad un solo punto in classifica. Difatti, gli uomini di Nicola hanno collezionato una sconfitta e un pareggio nelle prime due gare e ora sono alla ricerca della prima vittoria. Per di più, Bonazzoli e compagni non hanno ancora trovato la via del gol e sono a quota zero reti messe a segno fin’ora.


Potrebbe interessarti anche:


Allo stadio è prevista la presenza di circa 20mila spettatori ma chi non potrà essere presente avrà svariate soluzioni per seguire la partita. In particolare, quest’ultima verrà trasmessa in diretta su DAZN e su Sky, canale Sky Sport Calcio (202 del digitale terrestre).

Dunque, la sfida tra campani e liguri sarà disponibile anche su dispositivi mobili. Inoltre, SalernoSport24 offrirà, come di consueto, la cronaca testuale della gara.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: