domenica 12 02 23
HomeSalernitanaL'infortunio di Ruggeri complica i piani della Salernitana, la situazione

L’infortunio di Ruggeri complica i piani della Salernitana, la situazione

- Advertisment -spot_img

La Salernitana ieri oltre il danno subito dal Torino sul campo riceve anche la beffa dell’infortunio di Matteo Ruggeri che complica i piani a mister Castori.

Si prospetta un mese di stop per il difensore ex Atalanta

Verso la fine del primo tempo la Salernitana ha dovuto fare a meno di Matteo Ruggeri. Il 19enne ex Atalanta ha lasciato il posto al nuovo arrivato Luca Ranieri.

Nelle prossime ore sicuramente il calciatore ex Atalanta sarà sottoposto ad una risonanza magnetica per stabilire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Si pensa ad un infortunio al flessore, visto che il ragazzo si toccava dietro la gamba sinistra. Per quanto riguarda la sua sostituzione tutto fa pensare ad un inserimento dell’ex Fiorentina Luca Ranieri che nasce come terzino sinistro. Difficile ipotizzare uno spostamento di Jaroszynski, poiché il polacco al momento è ancora infortunato.


Potrebbe interessarti anche:

Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari