Il centrocampista della Juventus, Nicolò Rovella, sembra essere lontano dalla Salernitana. Su di lui ci sarebbe un altro club di Serie A e ora i bianconeri devono scegliere dove mandare il calciatore.
Juve ad un bivio: dove va Nicolò Rovella?
È un vero e proprio duello di mercato quello che si sarebbe delineato tra Monza e Salernitana. Il giocatore conteso è Nicolò Rovella, classe 2001 ex Genoa, di proprietà della Juventus. La speranza del club di Iervolino ha due colori: il bianco e il nero. Infatti, è proprio il club torinese che potrebbe favorire la società granata, poiché al Monza è stato già prestato un altro giovane. Si tratta di Filippo Ranocchia, altro centrocampista classe 2001.
Ti potrebbe interessare anche:
- Le possibili mosse di De Sanctis e la grana Yazici
- Kastanos è della Salernitana, i dettagli dell’operazione
Insomma, per far crescere e per far fare esperienza ai giovani, la Juventus preferirebbe non mandare anche Rovella al Monza. Quest’ultimo, infatti, si giocherebbe quello stesso posto in campo proprio con Ranocchia. I due rischierebbero di togliersi del minutaggio importante. Proprio per questo motivo il club piemontese non è convinto della soluzione Monza, e potrebbe spingere più per la destinazione campana.
Sul classe ’01 è forte però anche l’interesse della Salernitana, con Morgan De Sanctis alla finestra. Non è detto che la Vecchia Signora lasci partire il centrocampista in direzione Brianza, anche in virtù del fatto d’aver già rinforzato la squadra biancorossa. Il giovane, nel giro della Nazionale Under-21, ha bisogno di minutaggio per confermarsi e per la Salernitana, che al momento ha pochi centrocampisti, ha importanti necessità per riempire le caselle di mister Nicola.