giovedì 16 05 24
spot_img
HomeFrontpageLa Salernitana si prepara al match contro la Roma, ecco il report...
spot_img

La Salernitana si prepara al match contro la Roma, ecco il report dell’allenamento odierno

spot_img
spot_img

La Salernitana ha svolto la consueta seduta di allenamento in vista della gara contro la Roma. Il match contro la squadra capitolina sarà disputato questa domenica e per gli uomini di Davide Nicola sarà fondamentale non perdere altri punti.

Salernitana, il report dell’allenamento dei granata

Questa domenica la Salernitana sarà impegnata contro la Roma, gara valevole per la 32ª giornata del campionato di Serie A 2021-2022. Questo match sarà fondamentale in ottica salvezza, dunque gli uomini di Nicola dovranno cercare di fare una grande prestazione contro un avversario sulla carta nettamente superiore. Per quanto riguarda i giallorossi. Lorenzo Pellegrini salterà la partita a causa squalifica. Rimarranno a casa anche Bonazzoli e Fazio per lo stesso motivo.

Intanto la compagine campana è tornata in campo nella mattinata per svolgere la seduta di allenamento odierna. Risolti i problemi fisici di Gyomber e Ruggeri, che ieri avevano svolto un lavoro atletico specifico. L’allenamento di stamane si è aperto con una fase di attivazione fisica. In seguito, i calciatori granata hanno svolto alcuni esercizi di tecnica dinamica. Nella parte finale dell’allenamento sono stati impegnati con un lavoro tattico situazionale e partite a pressione.

Tre calciatori granata restano fermi ai box

La squadra di Nicola si prepara ad affrontare la Roma senza alcuni elementi della rosa. Difatti, sono tre i calciatori del club campano ancor fermi ai box per alcuni problemi fisici. Si tratta di Mamadou Coulibaly, Mousset e Perotti, i quali hanno svolto un lavoro atletico specifico durante la seduta di allenamento di questa mattina.

Torna in campo anche la Roma

Anche i giallorossi sono tornati in campo nella mattinata. La squadra di Mourinho ha infatti svolto l’ultimo allenamento prima di partire alla volta della Norvegia. Difatti, la squadra capitolina sarà impegnata domani sera in Conference League contro il Bodo. Oltre a Spinazzola, resterà a casa anche Zaniolo alle prese con un problema al flessore.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari