venerdì 03 05 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana, i risultati del settore giovanile e della squadra femminile
spot_img

Salernitana, i risultati del settore giovanile e della squadra femminile

spot_imgspot_img

Si è concluso un altro weekend calcistico per il settore giovanile e il team femminile della Salernitana. Fine settimana avaro di soddisfazioni per i granatini (soltanto due vittorie), usciti sconfitti in alcune circostanze anche con passivi pesanti. Di seguito, i risultati delle partite.

Salernitana: le partite del settore giovanile e della femminile

Già detto della sconfitta della formazione Primavera sul campo della Lazio (4-0 per i biancocelesti firmato Balde, Sana Fernandes, Napolitano e Di Tommaso), anche l’under-17 cade sotto i colpi dei pari età laziali con un perentorio 5-1. A nulla è servito per i granatini il gol di Zerillo: la Lazio riesce ad avere la meglio grazie alla doppietta di Serra e ai gol di Ercoli, Sessa e Gningue.


Ti potrebbero interessare anche:


Sorride, invece, l’under-16 di mister Landi che ha battuto il Cosenza in casa per 2-0 grazie ai gol di Chietti e D’Addio. Pareggio deludente, invece, per l’under-15 contro i pari età rossoblù: al vantaggio granata di Leotta ha risposto Bartucci per i calabresi per l’1-1 finale.

L’under-14-pro di mister Di Giacomo cade rovinosamente nel derby in trasferta contro il Napoli. 4-0 è il punteggio con cui i partenopei si sono sbarazzati dei granatini e che porta le firme di De Rosa (doppietta), Esposito e D’Angelo.

Fine settimana agrodolce anche per quanto riguarda i giovanissimi provinciali: vittoria larga degli under-15 sul campo del Pontecagnano per 6-0 con le doppiette di Metafora e Petrizzo e i gol di Tucci e Paolillo; mentre cade a sorpresa in casa l’under-14 contro gli Aquilotti Sarno per 2-1 (nulla può il gol di Aragione contro le firme di Pirone e Matarrese).

Per quanto concerne la Serie C femminile, la Salernitana non riesce ad andare oltre l’1-1 contro il Crotone: Sacco porta in avanti le pitagoriche, ma Mercede a 5′ dalla fine evita la sconfitta delle granata.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari